Maradona durante 'TreVolteDieci': “Napoli, io non tradisco! Biglietti a 300 euro? Pelè costava 200, e deve arrivare sempre secondo!”

16.01.2017 21:41 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Maradona durante 'TreVolteDieci': “Napoli, io non tradisco! Biglietti a 300 euro? Pelè costava 200, e deve arrivare sempre secondo!”
© foto di Gino-Conte

Diego Armando Maradona è già sul palco del San Carlo. Questo il suo monologo d'esordio durante lo spettacolo 'Tre Volte Dieci': “Grazie per essere venuti, mi sento come a casa, come sempre mi sono sentito qui. Perchè, io, non tradisco!. A Napoli sono stato felicissimo, questa è una serata tra amici, e sono contento che siate qui. Mi hanno detto che abbiamo avuto qualche problema perchè i biglietti costavano 300 euro. Ma sapete perchè lo abbiamo fatto? Perchè mi avevano detto che Pelé aveva fatto uno spettacolo e costava 200... e lui deve arrivare sempre secondo!

Ero al Barcellona, era uno dei primi club del mondo. Gaspart mi disse 'non te ne andare, ti offro altri cinque anni con il doppio dello stipendio'. Ma io dissi di no, avevo litigato con il presidente Núñez e gli dissi che Napoli mi aspettava. Perchè io, ai soldi, preferisco correre dietro a un pallone!”.

Poi, subito la frecciata a Blatter e Platini, rappresentati da dei manichini: "Qui non siamo ladri, non li vogliamo!".