Napoli-Psg, probabili formazioni: prove anti-Athletic, Inler-Jorginho e 3/4 dell'attacco titolare. Attesa per Higuain

L'andata del preliminare di Champions si avvicina e questa sera Rafa Benitez cercherà di provare l'undici titolare più vicino a quello che scenderà in campo contro l'Athletic
11.08.2014 09:10 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
Napoli-Psg, probabili formazioni: prove anti-Athletic, Inler-Jorginho e 3/4 dell'attacco titolare. Attesa per Higuain
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Si inizia a fare sul serio. L'andata del preliminare di Champions si avvicina e questa sera Rafa Benitez cercherà di provare l'undici titolare più vicino a quello che scenderà in campo contro l'Athletic Bilbao. In difesa confermatissimi Albiol e Koulibaly: se la società ha accettato l'offerta per Fernandez è anche perchè l'ex Genk ha convinto dall'inizio del ritiro. A destra Maggio ed a sinistra Ghoulam (ma non si esclude Britos, provato terzino sinistro sin dal primo allenamento a Dimaro). A centrocampo Jorginho ed Inler, con Gargano che dopo un pò di vetrina si riaccomoda un panchina. In attacco Callejon, Hamsik ed Insigne (il terzetto che probabilmente verrà schierato con l'Athletic, considerando che Mertens è rientrato più tardi per l'impegno col Belgio), alle spalle di uno tra Duvan e Michu. L'attesa, però, è tutta per Gonzalo Higuain. Entrare almeno per 30-35' significherebbe probabilmente una maglia da titolare nel preliminare per poter giocare poi una settantina di minuti. 

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael: Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Michu. A disposizione: Andujar, Colombo, Mesto, Zuniga, Britos, Fernandez, Henrique, Gargano, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Mertens, Duvan, Higuain.

PSG (4-3-3): Sirigu; Aurier, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Cabaye, Matuidi; Pastore, Cavani, Lavezzi. A disposizione: Douchez, Van der Wiel, Marquinhos, Camara, Digne, Chantome, Thiago Motta, Ibrahmovic, Lucas, Bahebeck, Ongenda.

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium in pay per view. Diretta testuale con ampio pre e post partita su Tutto Napoli