Reina non vuole tornare al Liverpool: "Il mio agente sta lavorando. Con Rodgers non ho parlato, spero tutto si risolva presto"

25.06.2014 07:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Reina non vuole tornare al Liverpool: "Il mio agente sta lavorando. Con Rodgers non ho parlato, spero tutto si risolva presto"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Tiene banco in casa Napoli il futuro del portiere Pepe Reina. Dopo il tweet di Mertens (clicca qui per leggere) che ha esplicitamente chiesto al portiere spagnolo di restare, arrivano ulteriori aggiornamenti sul futuro del portiere spagnolo direttamente dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Molto dipende dall’allenatore e dal presidente. Non solo, ovviamente: il Napoli deve fare uno sforzo economico e lo stesso vale per il portiere, che ha ancora due anni di contratto col Liverpool e un bello stipendio da incassare. Abbiamo parlato con Pepe prima che salisse sull’aereo per Madrid: non ha alcuna voglia di tornare a Liverpool dove non ha rapporti con il tecnico Rodgers ed è chiuso dal connazionale di Mertens, Mignolet, e vorrebbe restare a Napoli.

Però non ci sono certezze. "Con Rodgers non ho parlato, e Benitez l’ho sentito dalla fine della stagione. Per il momento il mio futuro è a Liverpool visto che con loro ho un contratto biennale, però il mio agente sta lavorando. Ora ho solo voglia di andare a sdraiarmi su una spiaggia, poi spero che tutto si risolva rapidamente". Perché sia così ci vuole buona volontà sui tre fronti, sapendo che per Reina in Spagna non ci sono grandi chance e che la stagione appena conclusa in Italia per il portiere è stata positiva".