RILEGGI LIVE - Allenamento mattutino - Ripetute ed esercizi col pallone. De Laurentiis spettatore con i comici di Made in Sud...

Penultimo giorno a Dimaro per gli azzurri
 di Redazione Tutto Napoli.net - @tuttonapoli  articolo letto 10659 volte
Fonte: Dai nostri inviati a Dimaro, Raimondo De Magistris e Antonio Gaito
RILEGGI LIVE  - Allenamento mattutino -  Ripetute ed esercizi col pallone. De Laurentiis spettatore con i comici di Made in Sud...

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

 

11.00 - Allenamento concluso. Il resto del gruppo ha abbandonato il terreno di gioco. 

10.55 - Ha abbandonato il terreno di gioco anche Goran Pandev. Intanto, in quattro si stanno cimentando nella ormai consueta gara di traverse: Fernandez, Vargas, Dossena e Vitale.

10.50 - Come nei giorni scorsi, Donadel sta svolgendo allenamento differenziato. Intanto, hanno abbandonato il terreno di gioco Hamsik, Dzemaili e Cannavaro.

10.45 - Squadra alle prese con esercizi di stretching. 

10.42 - Walter Mazzarri ha lasciato il terreno di gioco tra gli applausi del pubblico. 

10.37 - Concluso l'allenamento in palestra di Behrami e Gamberini che ora stanno effettuando allenamento col resto del gruppo. 

10.29 - Campo delimitato dai coni. Squadra divisa in tre gruppi. L'obiettivo è passare il pallone evitando che possano prenderlo i gruppi avversari. 

10.27 - Concluso l'allenamento tre contro tre. La squadra è ora riunita in mezzo al campo con Walter Mazzarri che sta dando indicazioni per il prossimo esercizio. 

10.24 - Cori e applausi per il presidente del Napoli che in questi istanti sta colloquiando con i comici di Made in Sud. Il discorso, con tutta probabilità, sarà incentrato sulla promessa che ieri ha fatto il patron azzurro all'intero gruppo di lavoro: una produzione cinematografica con i comici di Made in Sud. 

10.22 - Sul campo è arrivato anche il presidente Aurelio De Laurentiis insieme ai comici di Made in Sud che ieri hanno divertito i tifosi presenti a Dimaro col loro spettacolo. 

10.18 - Partito l'allenamento difensivo. La squadra prova le situazioni di contropiede, Mazzarri ha impostato l'azione tre contro tre. 

10.14 - Squadra schierata in mezzo al campo, cominciato l'allenamento col pallone. Gruppo alle prese con palleggi e passaggi. 

10.12 - Sul terreno di gioco anche i comici di Made in Sud che ieri hanno divertito il pubblico di Dimaro col loro spettacolo. 

10.08 - La squadra è appena rientrata dalle ripetute. 

10.05 - Oltre ai portieri, sono rimasti sul campo di gioco Gamberini e Behrami. Per loro lavoro in palestra. 

10.00 - In campo in questo momento ci sono solo i portieri. Il resto della squadra da qualche minuti ha abbandonato il campo per delle ripetute nelle zone circostanti lo stadio. 

09.45 - E' cominciato ca circa 15 minuti la sessione di allenamento del Napoli. E' il penultimo giorno di ritiro a Dimaro per i ragazzi di Walter Mazzarri che rientreranno a Napoli domani pomeriggio al termine dell'amichevole contro il Grosseto. Leggero riscaldamento per cominciare la seduta. I portieri, come sempre, hanno già cominciato il loro allenamento specifico.