Sarri: "Turnover normale, senza perdere fisionomia. Col Milan per capire la nostra dimensione. Trequartista? Ci giochiamo ancora"

"I ragazzi non hanno mai mollato"
01.10.2015 23:16 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri: "Turnover normale, senza perdere fisionomia. Col Milan per capire la nostra dimensione. Trequartista? Ci giochiamo ancora"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha così analizzato la vittoria degli azzurri sul Legia: "Fa piacere la vittoria in trasferta. Mi ha fatto piacere anche che, nonostante il turnover, la squadra non abbia perso la fisionomia. Era abbastanza normale far riposare qualcuno, anche perché in molti andranno in nazionale. Sono molto contento della vittoria, i ragazzi non hanno mollato ed è di questo che sono felice.

Milan? E' una partita importantissima, tra due squadre che non sanno in questo campionato che dimensione potranno avere e questa partita servirà proprio a questo. Trequartista? In certe azioni ce l'abbiamo ancora, alcuni attaccanti esterni hanno comunque questo movimento e capita in determinati momenti della partita di giocare col trequartista. E' un ruolo che mi intriga moltissimo, siamo riusciti con gli attaccanti esterni a fare meno ad un'assenza di un vero trequartista. Nel primo tempo abbiamo mosso la palla un po' lentamente, facendo muovere poco gli avversari".