Sky - Klaassen rifiuta Napoli, virata su Zielinski. Herrera vuole gli azzurri, Vecino l'alternativa: il punto sul mercato

30.05.2016 21:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Sky - Klaassen rifiuta Napoli, virata su Zielinski. Herrera vuole gli azzurri, Vecino l'alternativa: il punto sul mercato
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha fatto il punto sul mercato azzurro dedicando un lungo articolo ai partenopei sul suo sito ufficiale: "Davy Klaassen, ha rifiutato Napoli spiazzando anche il Liverpool, altra squadra interessata al capitano dell’Ajax, che in Olanda ci resterà. L’alternativa si chiama Piotr Zielinski, altro giocatore su cui è vivo l’interesse da tempo dei Reds: l’Udinese chiede 15 milioni più bonus per lasciarlo partire.

Capitolo Herrera: il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018, guadagna 1.2 milioni all’anno e accetterebbe di trasferirsi al Napoli. La trattativa, però, risulta complessa. Il Porto chiede 25 milioni, richiesta ritenuta eccessiva dalla dirigenza azzurra. Si continuerà a trattare anche perché il club portoghese spinge per la sua cessione, ma non sarà facile raggiungere l’accordo in tempi brevi. In alternativa resta forte l’interesse per Matias Vecino della Fiorentina: il Napoli ci riproverà dato che è ritenuto da Sarri il profilo migliore nel suo centrocampo a tre.

Non tramonta neppure la pista che porta a Sime Vrsaljko del Sassuolo, anzi. Il Napoli ha l’accordo coi neroverdi sulla base di 12 milioni più 3 di bonus (legati al raggiungimento delle 100 presenze, come nel caso di Grassi e Tonelli) più Duvan Zapata. L’ostacolo si chiama Atletico Madrid. Se gli spagnoli offriranno al giocatore un ingaggio da 2 milioni annui, il Napoli sarà tagliato fuori: De Laurentiis, per Vrsaljko, si spingerà non oltre la cifra di 1.5 milioni a stagione".