Valdifiori al Napoli, i tifosi del Torino si ribellano: sul web contestazione alla società granata

I tifosi granata, appresa la notizia dell'imminente passaggio del regista alla corte di Maurizio Sarri, si sono scagliati contro la dirigenza
19.06.2015 21:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Valdifiori al Napoli, i tifosi del Torino si ribellano: sul web contestazione alla società granata
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo sotto accusa. Il Torino ha assaporato l'idea di ingaggiare Mirko Valdifiori, salvo poi arrendersi alla forza - non solo economica - del Napoli, che in poche ore ha raggiunto l'accordo sia con l'Empoli sia con l'entourage del calciatore. A breve Valdifiori sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto della durata di quattro anni con la società di De Laurentiis. 

Urbano Cairo sotto accusa, dicevamo. Perché i tifosi granata, appresa la notizia dell'imminente passaggio del regista alla corte di Maurizio Sarri, si sono scagliati - solo virtualmente - contro la dirigenza del Torino, rea di aver fallito la rincorsa ad un calciatore considerato ideale per il gioco di Giampiero Ventura. Da qualche ora sui maggiori siti web dedicati al Torino si leggono diversi messaggi estremamente critici rivolti ai dirigenti granata che non hanno accontentato il tecnico e ripiegheranno su seconde scelte.