VERSIONE MOBILE
tmw
 Mercoledì 1 Ottobre 2014
COPERTINA
  VS  
Slovan Bratislava   Napoli
[ Precedenti ]
TUTTONAPOLI AWARD - SCEGLI IL MIGLIORE AZZURRO IN CAMPO CON IL SASSUOLO!
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

COPERTINA

Venerato annuncia: "A giorni Armero sarà del Napoli. Behrami è in rotta con la Fiorentina, su Jo-Jo De Laurentis imita Moggi"

06.07.2012 15:43 di Arturo Minervini  articolo letto 24765 volte
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Gamberini? Tra il cartellino del calciatore ed il Napoli ballano un milione e mezzo. Gamberini è ad un anno di scadenza ma le parti si rivedranno per studiare la trattativa. Il Napoli vuole accontentare Mazzarri che chiede il calciatore ma non vuole buttare soldi. Il Napoli è fermo ad un milione e la Fiorentina a due milioni e mezzo. Gamberini ha fatto però capire al club di appartenenza di voler cambiare club. Anche il Genoa è interessato al calciatore ma tra Napoli e Genoa il calciatore preferisce indubbiamente Napoli.
Ieri c’è stato l’incontro tra l’agente di Behrami e Pradè. Quest’ultimo ha proposto il rinnovo del contratto ma l’agente del calciatore ha fatto capire alla società che vuole cambiare società. Behrami vuole il Napoli perché vuole crescere. Ho letto di un interesse anche della Juventus per Behrami ma credo che l’interesse della società partenopea sia più reale. L’offerta del Napoli è di cinque milioni più Rosati ma la trattativa è ancora aperta dato che il mercato conclude il 31 agosto. Su Behrami mi sbilancio perché credo sia un futuro top player.

Jovetic? De Laurentiis ha coniato una vecchia tattica di Luciano Moggi che quando voleva un calciatore, parlava male dello stesso. Eliminava la concorrenza e lo prendeva negli ultimi giorni di mercato. Non penso che De Laurentiis, in buoni rapporti con la Fiorentina perché in trattativa per Behrami e Gamberini, vada a parlar male di Jovetic, il gioiello del club.

Armero? L’altro ieri il Napoli ha mollato gli ormeggi. In questo week-end se ne riparlerà ma prima che il Napoli finirà il ritiro, Armero sarà un calciatore del Napoli. Per motivi di comodità il cartellino si spalmerà in due parti. Il Napoli gli farà un contratto di quattro anni e non ci cinque.

Muriel? L’Udinese non vuole cederlo e lo ha tolto dal mercato perché la società è convinta che l’anno prossimo costerà molto di più. Il Napoli quindi non lo bloccherà. Cuadrado invece potrebbe andare via ma dipenderà dalla valutazione che il Napoli farà. Con una comproprietà libera, il Napoli potrebbe prendere Cuadrado. L’arrivo di Armero comporterebbe la permanenza di Dossena, quello di Cuadrado invece probabilmente la cessione di un esterno”.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie
 

MESTO, L'AGENTE A TN: "STA BENE, È PRONTO PER GIOCARE. GLI AZZURRI POSSONO INSIDIARE ROMA E JUVE"

Giandomenico Mesto scalpita: l'esterno azzurro, che l'anno scorso fu protagonista di uno splendido avvio di campionato giocando 90 minuti in sette delle prime undici gare, non è ancora sceso in campo in questa stagione. Il grave infortunio al ginocchio che lo colp&...

BENITEZ CAMBIA ROTTA! NERVOSO, TESO, IMPRECA A FINE PARTITE ED ANNULLA I GIORNI DI RIPOSO: PIÙ RABBIA E MENO TIKI TAKA

Il primo atto di Rafa I. Nervoso, teso, che annulla un paio di giorni di riposo alla squadra. E impreca pure a fine partita, dopo i tre punti indispensabili contro il Sassuolo. Si è visto un nuovo Benitez, tra conferenza stampa pre match e la gara di Reggio Emilia. Forse u...
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Napoli-Athletic Bilbao 1-1

CANOVI: "IL NAPOLI DEVE COSTRUIRE GIOCO, NON LO SI PUÒ FARE CON GARGANO E LOPEZ"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Dario Canovi, agente FIFA "Il...

SPORTMEDIASET - MANCINI LUSINGATO DALL'INTERESSE DEL PSG

Frenata sull'ipotesi che vuole Roberto Mancini allenatore del Napoli. Come riporta l'edizione online di...

EUROPA LEAGUE, DESIGNATO L'ARBITRO DI SLOVAN-NAPOLI

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Sarà il croato Marijo Strahonja l'arbitro di Slovan Bratislava-Napoli, gara della seconda...

MILAN, MARONI CHIEDE UN 'REGALO' SPECIALE A BERLUSCONI

(ANSA) - MILANO, 30 SET - Il governatore lombardo Roberto Maroni continua a sperare nella costruzione di un nuovo stadio...

CORRIERE DEL MEZZOGIORNO LA SFIDA DEL CUORE, CAPITAN HAMSIK TORNA A CASA

Vi proponiamo la foto della pagina di sport del Corriere del Mezzogiorno che fa uno zoom sul ritorno del Capitano Marek...

PRIMAVERA, LUCA PALMIERO: UN LEADER NEL CENTROCAMPO DI SAURINI

Il mediano centrocampista è un acuto giocatore di scacchi in grado di misurare e vagliare con immediata prontezza le...

IN RICORDO DI CIRO: LA LUCE CHE VOGLIONO OSCURARE

Il 3 maggio siamo arrivati a Roma e malgrado ci avessero garantito sicurezza pubblica dopo le 16.30, in via Tor Di...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Ottobre 2014.
 
Juventus 15
 
Roma 15
 
Udinese 12
 
Sampdoria 11
 
Inter 8
 
Milan 8
 
Hellas Verona 8
 
Napoli 7
 
Lazio 6
 
Fiorentina 6
 
Genoa 5
 
Torino 5
 
Cesena 5
 
Cagliari 4
 
Chievo Verona 4
 
Atalanta 4
 
Empoli 3
 
Parma 3
 
Palermo 3
 
Sassuolo 3

   Editore: TC&C SRL Norme sulla privacy