400 volte Hamsik, Vinicio a TN: "Sarò al San Paolo per Marek, merita tanto. Ha rifiutato le big, non dimentichiamolo..."

29.04.2016 19:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Antonio Gaito
foto Sscnapoli
foto Sscnapoli

Si preannuncia ricco ed emozionante il pre-partita della sfida all'Atalanta. All'Olimpico di Roma infatti Marek Hamsik ha raggiunto le 400 partite in azzurro e lunedì sera a premiare lo slovacco per questo traguardo ci sarà il capitano storico Beppe Bruscolotti (511 partite totali in azzurro) ed anche Luis Vinicio, ex giocatore ed allenatore dei partenopei per un totale di 10 anni, che ha confermato la sua presenza a Tuttonapoli.net: "Sì, sarò anche io lunedì al San Paolo e devo dire che mi fa molto piacere. Marek è un ragazzo che merita tanto, ha caratterizzato il nuovo Napoli, è sempre stato presente e punta sempre al bene della squadra essendo legatissimo alla piazza ed alla maglia azzurra. Su di lui non saprei trovare davvero nulla di negativo".

La gente si attende sempre di più da lui, ma resta uno dei giocatori più forti ed è il simbolo per il suo attaccamento alla maglia. "Sì, è un uomo spogliatoio ed ha voluto restare a Napoli sopra ogni cosa, nonostante le possibilità, lo sappiamo tutti (Milan in passato, le voci su Inter e Chelsea, e Juventus in estate, ndr), e sono cose che non dobbiamo dimenticare".

Lei ha incontrato recentemente anche Sarri. "Sì, sono stato invitato a Castelvolturno ed ho risposto molto volentieri. Ho incontrato la squadra ed il mister. Sarri mi ha fatto un'ottima impressione e sicuramente sta facendo benissimo sulla panchina del Napoli".