Capparella a TN: "Parteciperò alla festa per i 90 anni del club, ringrazio la società. Sarà bellissimo tornare al San Paolo"

Ha parlato in esclusiva a Tuttonapoli
31.07.2016 18:45 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
Capparella a TN: "Parteciperò alla festa per i 90 anni del club, ringrazio la società. Sarà bellissimo tornare al San Paolo"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Festa grande domani al San Paolo per le celebrazioni dei 90 anni del Napoli. L'amichevole con il Nizza sarà l'occasione per presentare la nuova squadra ma si tornerà anche con la mente al passato. Tanti gli ex calciatori, dai più recenti a quelli hanno vestito la maglia azzurra tanti anni fa, che sono stati invitati dal Napoli e che hanno aderito con piacere all'evento. Tra questi anche Marco Capparella, uno dei protagonisti della risalita degli azzurri dai bassifondi della serie C fino alla massima serie. "Ringrazio la società per avermi invitato, sarà una bellissima occasione di festa" ha detto l'ex esterno azzurro in esclusiva a Tuttonapoli. "Sarà molto bello per me ritornare al San Paolo ma è un'occasione anche per rivedere tanti ex compagni". Ma sarà soprattutto una serata per i tifosi che vogliono celebrare i 90 anni di storia dei colori azzurri dimenticando il calciomercato che fino ad ora ha prodotto delusioni. "La festa è sempre per i tifosi - ci ha detto Capparella - Quando gioca il Napoli è sempre una festa. Domani ancor di più perchè si celebra un compleanno importante, i 90 anni. Io sono molto felice di farne parte e di poter assistere ad un'amichevole di prestigio contro il Nizza". 

Oltre la festa c'è un campionato che si avvicina e Capparella è fiducioso: "Il Napoli è una squadra che gioca a calcio. Credo che chi prenderà il posto di Higuain potrà far bene come ha fatto Gonzalo. Penso che il Pipita dovrebbe ringraziare tanto Sarri e il Napoli per quello che ha fatto negli ultimi anni". Anche sul mercato, infine, l'ex azzurro si dice ottimista: "Gli addetti ai lavori del Napoli sono competitivi e faranno quello che è meglio per il club facendo acquisti mirati".