ESCLUSIVA - A Milano lungo colloquio tra Mantovani e l'agente di Capuano. Intanto per Behrami...

Leonardo Mantovani, dirigente dello scouting del club partenopeo, ha avuto un lungo colloquio con Ulisse Savini, agente tra gli altri di Marco Capuano
 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 29346 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA - A Milano lungo colloquio tra Mantovani e l'agente di Capuano. Intanto per Behrami...

Quest'oggi è arrivato a Milano anche Riccardo Bigon. Il direttore sportivo del Napoli, dopo aver seguito i primi giorni del ritiro di Dimaro, è arrivato all'Atahotel Executive (clicca qui per vedere lo scatto di Tutto Napoli.net). Parallelamente Leonardo Mantovani, dirigente dello scouting del club partenopeo, ha avuto un lungo colloquio con Ulisse Savini, agente tra gli altri di Marco Capuano. Il difensore classe '91, tra le rivelazioni del Pescara di Zeman, è però da tempo seguito dal Monaco di Claudio Ranieri che la prossima settimana incontrerà l'agente del giocatore per provare a chiudere l'operazione (offerto un contratto da 850mila euro a stagione e circa 6mln per ilcartellino). Il Napoli resta vigile sul giocatore, che preferirebbe restare in Italia, e non bisogna sottovalutare gli ottimi rapporti tra De Laurentiis e il presidente dei delfini Sebastiani.

Per il centrocampo, invece, il primo obiettivo resta Valon Behrami. Il Napoli però non ha fatto ancora nessun passo ufficiale: Bigon resterà a guardare la situazione legata al rinnovo del centrocampista e soltanto dopo, in caso di esito negativo, contatterà il ds viola Pradè per rilevare il giocatore. Successivamente poi si procederà a vagliare le eventuali offerte per Walter Gargano che, tra i centrocampisti, sembra quello maggiormente in bilico. Nei prossimi giorni la dirigenza azzurra si deciderà soltanto a definire le cessioni su cui si lavora da tempo: oltre Fideleff e Santana sono ad un passo dall'addio anche Dezi (il giocatore spinge per il Crotone ma c'è già l'accordo con il Barletta), Dumitru e Bariti.