ESCLUSIVA – Ag. Moreno: “Real Madrid? Nessuna offerta concreta. Il Napoli ci ha già provato…”

16.03.2014 18:45 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA – Ag. Moreno: “Real Madrid? Nessuna offerta concreta. Il Napoli ci ha già provato…”

Uno dei nomi che animeranno la prossima sessione di calciomercato è sicuramente quello di Alberto Moreno. Il 21enne del Siviglia (che vanta già due presenze con la Nazionale maggiore spagnola) è stato accostato più volte anche al Napoli di Rafa Benitez, che lo avrebbe individuato per il decisivo salto di qualità sulla corsia sinistra. Negli ultimi giorni, però, indiscrezioni provenienti dalla Spagna annunciavano un suo approdo imminente al Real Madrid di Ancelotti. Javier Moya, agente del calciatore, ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttonapoli: “Real Madrid? Nulla di vero, è concentrato sul Siviglia e se a fine stagione dovesse esserci qualche offerta che soddisfi i requisiti del suo club ed i nostri la prenderemo in considerazione, altrimenti il ragazzo resterà qui senza alcun problema”.

Il Napoli è ancora interessato? A gennaio ci furono contatti importanti…

“Sì, il Napoli presentò un’offerta al Siviglia a gennaio, ma gli andalusi non la ritennero sufficiente. Ad oggi non ce ne sono state altre”.

La sua clausola rescissoria è altissima: 30 milioni di euro. Il Siviglia lo lascerebbe partire solo per una cifra così elevata?

“Non è detto, al momento ci sono tanti club interessati ma in realtà non è arrivata nessuna offerta concreta. Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono false, non c’è alcun accordo. Il Siviglia è disposto a trattare, ma alle sue condizioni”.