esclusiva

Ag. Maggio: "Felicissimi per il rinnovo, ADL ha mostrato grande stima per Christian. Trattavamo da tre mesi..."

29.04.2015 14:27 di Fabio Tarantino Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Ag. Maggio: "Felicissimi per il rinnovo, ADL ha mostrato grande stima per Christian. Trattavamo da tre mesi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

"Tutto è bene quel che finisce bene". E' con queste parole che Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, commenta entusiasta l'accordo per il prolungamento di contratto del suo assistito. Maggio rinnoverà col Napoli fino al 2018, parola di De Laurentiis: "L'accordo è stato raggiunto pochi giorni fa - rivela in esclusiva a Tuttonapoli.net Briaschi -, la scorsa setimana ci siamo incontrati con Bigon ed abbiamo concluso l'affare. Adesso stanno preparando i contratti, probabilmente firmeremo la prossima settimana ma ormai è solo una questione burocratica. 

Come ha reagito Maggio? Christian è molto contento, Napoli ha dimostrato grande stima nei suoi confronti, sia come uomo che come calciatore. 

Chiuderà la carriera a Napoli? Questo non si sa ancora, credo che Maggio fisicamente stia bene e avrà la possibilità di prendersi altre soddisfazioni perché il Napoli continuerà sulla strada intrapresa questi anni con l'acquisto di grandi campioni. I presupposti per far bene ci sono tutti. 

Quali problemi avete riscontrato nella trattativa? Oggetto di discussione è sempre stata la durata del contratto, ma il Napoli è si è dimostrato molto disponibile. Trattavamo da tre mesi, c'erano altre situazioni in ballo ma, come ho sempre detto, la priorità è sempre stata Napoli.

Qualche club è stato vicino a Maggio? Posso solo dirvi che c'erano tante squadre interessate, sia di Serie A che di campionati esteri".