ESCLUSIVA - Ag. Montoya: “Nessun contatto con il Napoli, ma Bigon mi chiamò per Tello…”

11.10.2013 20:10 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Ag. Montoya: “Nessun contatto con il Napoli, ma Bigon mi chiamò per Tello…”
TuttoNapoli.net
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport

Nelle ultime ore indiscrezioni provenienti dalla Spagna raccontano di un accordo ormai in dirittura d’arrivo tra il Napoli e Martin Montoya, calciatore del Barcellona. Per approfondire la questione la redazione di Tuttonapoli.net ha intervistato in esclusiva Josè Maria Orobitg, agente del giocatore: “A Montoya resta soltanto un anno di contratto col Barcellona, stiamo cercando di prolungare il suo impegno coi catalani ma non è una trattativa semplice. In blaugrana è chiuso da Dani Alves, è ovvio che tante squadre pensino a lui, posso dire che i primi cinque club italiani sono sulle sue tracce”.

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza di Napoli, c’è chi descrive addirittura un accordo ormai vicino

“Assolutamente no, non ho parlato con Bigon del calciatore, non c’è stato alcun contatto. Il dirigente partenopeo mi chiese però informazioni su Cristian Tello nell’ultima sessione di calciomercato, prima che firmasse il rinnovo col Barcellona. La sua valutazione era di 10 milioni di euro, anche lui non trova molto spazio tra i catalani ma per prenderlo adesso c’è bisogno di un’offerta importante”.