ESCLUSIVA – Ag. Pereyra: “Era vicinissimo al Napoli, ma il caso Higuain ha fatto saltare tutto! Per un argentino l'azzurro è speciale"

20.08.2016 11:58 di Mirko Calemme Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA – Ag. Pereyra: “Era vicinissimo al Napoli, ma il caso Higuain ha fatto saltare tutto! Per un argentino l'azzurro è speciale"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto Pereyra è, da oggi, ufficialmente un calciatore del Watford. Sergio Furlan, agente del ‘Tucu’, ha commentato il trasferimento ai microfoni di Tuttonapoli svelando alcuni retroscena sull’interessamento del Napoli di un mese fa. L’affare, a quanto pare, saltò per il caso Higuain: “Siamo felici di giocare in Premier in un club come il Watford che è di Gino Pozzo, lo conosciamo da tanti anni e c’è un grande rapporto con lui. Speriamo di fare grandi cose qui”

Lasciate l’Italia dopo cinque grandi stagioni. “Roberto ha fatto un grande percorso, giocando una finale e una semifinale di Champions, ha vinto due Scudetti, ha fatto bene ad Udine. E per pochissimo non siamo arrivati a Napoli…”

Cosa accadde con i partenopei? “Non so se il Napoli era davvero convinto di prenderlo, ma la realtà è che dopo il caso Higuain l'affare non si poteva più fare…”

C’erano stati contatti diretti con gli azzurri? “Sì, siamo stati in contatto col Napoli, ma l’acquisto del Pipita da parte della Juventus raffreddò improvvisamente tutto e fece saltare l’operazione. Ora però siamo contenti di approdare in Premier”.

Roberto sarebbe stato felice di indossare la maglia azzurra? “Ovvio, Napoli è speciale. L’amore per Diego ci unisce. Non esiste argentino che non vorrebbe giocarci”.