ESCLUSIVA – Ag. Reina, Albiol e Callejón: “José adora Napoli, giocherà qui altri 4 anni! Lavoriamo al rinnovo di Raúl. Pepe-Barça? No, resta in azzurro”

13.07.2016 08:48 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA – Ag. Reina, Albiol e Callejón: “José adora Napoli, giocherà qui altri 4 anni! Lavoriamo al rinnovo di Raúl. Pepe-Barça? No, resta in azzurro”
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Non è certo un mistero il fatto che Maurizio Sarri sia calcisticamente innamorato della sua truppa spagnola. Il mister durante la scorsa stagione non ha mai perso l’occasione per elogiare Pepe Reina, Raúl Albiol e José Maria Callejón ed il loro essere praticamente intoccabili dall’undici titolare dimostra quanto i tre iberici siano per lui pilastri inamovibili. Il tecnico arrivò ad auspicarsi pubblicamente una loro mancata convocazione agli Europei, “per farli riposare” e poter lavorare con calma in ritiro. Del Bosque lo ha accontentato ed ora vuole farlo anche il Napoli: i partenopei, infatti, stanno cercando di blindare il trio. Per Callejón è arrivato il rinnovo fino al 2020, si resiste alle avances catalane per Reina, mentre Albiol, dopo le lusinghe del Valencia (che proseguono sottovoce), sta valutando un importante prolungamento di contratto. Ne abbiamo parlato con il loro agente, Manuel Garcia Quilón, che si è mostrato entusiasta per l’accordo raggiunto con ‘Calleti’: “Siamo molto felici, era quello che voleva José che ormai si sente legatissimo a Napoli. Il suo desiderio era continuare a vestire la maglia azzurra e posso dirvi che lo farà per altri quattro anni”.

E Albiol? Ci sono possibilità di rinnovare anche il suo contratto o il giocatore continua a spingere per tornare al Valencia? “Sì, certo che ci sono possibilità. Non abbiamo ancora un accordo ma ne stiamo parlando, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Pepe Reina è un idolo della piazza, e per lui si sta parlando nuovamente di un’offerta del Barcellona. Possiamo tranquillizzare i tifosi azzurri? “Pepe è felice a Napoli, lo ha dimostrato tante volte, e resterà in azzurro. Tranquilli”.