ESCLUSIVA - Cannavaro e Rosati, che entusiasmo tra i tifosi! Il portiere fa chiarezza: "Qui sto bene, non ho parlato con nessuno..."

All'interno tutte le foto dei due tesserati azzurri mentre firmano autografi
 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 16205 volte
Fonte: dai nostri inviati a Dimaro, Antonio Gaito e Raimondo De Magistris
ESCLUSIVA - Cannavaro e Rosati, che entusiasmo tra i tifosi! Il portiere fa chiarezza: "Qui sto bene, non ho parlato con nessuno..."

Paolo Cannavaro e Antonio Rosati si sono fermati, come da programma, a firmare autografi all'esterno del campo sportivo dopo l'allenamento mattutino. Tantissimi i tifosi presenti, il primo a uscire è stato il capitano. Foto e tanti sorrisi, ma nessuna dichiarazioni sul Napoli e il suo futuro. Non ci sono dubbi, lui è il capitano della squadra azzurra e guiderà la difesa anche la prossima stagione. Discorso diverso per Antonio Rosati, portiere in rampa di lancio che lo scorso anno s'è dovuto accontentare del ruolo di secondo. La musica non cambierà nemmeno il prossimo anno, con De Sanctis confermatissimo tra i pali. Per questo motivo nelle ultime settimane sono uscite diverse voci circa il futuro del portiere di Tivoli. L'ha cercato la Fiorentina che poi ha virato su Viviano. Contatti solo tra le due società perché, come dichiarato da Rosati ai tifosi, nessuno l'ha mai contattato: "Antonio, ma resti a Napoli?", la domanda di un sostenitore azzurro. Il portiere del Napoli non ci ha pensato due volte e ha risposto: "Perchè dovrei andare via? Io sto bene qui, non ho parlato con nessuno. Sono solo i giornali a scrivere..."