ESCLUSIVA - Cavani a Pechino, l'agente a Tn: "Nelle prossime 48 ore sapremo". Intanto il bomber torna in Italia

 di Vincenzo Balzano  articolo letto 23189 volte
© foto di Marco Iorio/Image Sport
ESCLUSIVA - Cavani a Pechino, l'agente a Tn: "Nelle prossime 48 ore sapremo". Intanto il bomber torna in Italia

L'eliminazione dell'Uruguay dalle Olimpiadi di Londra ha di certo fatto felice il Napoli, che potrà riabbracciare prima del previsto il suo bomber principe: quell'Edinson Cavani che nelle scorse settimane è stato al centro di tante voci, prima relative a una possibile cessione, poi in merito alla rapina subita a Fuorigrotta dalla mogle Soledad.

MISTERO - "Cavani? Mi dispiace per l'Uruguay, sono contento però che torni da noi. Poi è chiaro che bisognerà valutarne le condizioni fisiche prima di metterlo in campo". Le parole di Mazzarri, rilasciate al termine della partita con il BordeaUx, non hanno sciolto il dubbio: il Napoli non sa ancora quando potrà contare sull'attaccante, che di fatto avrebbe diritto ancora a qualche giorno di ferie dopo la conclusione dell'avventura londinese. Ma la ragion di stato potrebbe prevalere, ed Edinson potrebbe decidere quindi di aggregarsi immediatamente ai compagni. La società si è cautelata dal punto di vista burocratico, facendo avere al giocatore il visto necessario per entrare in Cina. Ma ad ora, il mistero rimane irrisolto.

ANELLUCCI - Il manager di Cavani ha rivelato a Tuttonapoli: "Non ho ancora sentito il giocatore, non so come sta dopo l'eliminazione della sua Nazionale dalle Olimpiadi. Giocare a Pechino? Nelle prossime 48 ore se ne saprà di più, al momento non mi sento di escludere niente". Due giorni, il tempo necessario: la comitiva azzurra dovrebbe partire per Pechino domenica pomeriggio. Con o senza Cavani?

AGGIORNAMENTO  19.22 - Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, Cavani tornerà questa sera a Napoli, e domani mattina si recherà a Castel Volturno, dove si deciderà insieme alla società il da farsi.