ESCLUSIVA Tutto Napoli.net - Denis, l'agente: "Sondaggio del Real Madrid, ma lui vuole Napoli. Lavezzi calciatore spettacolare"

Intervista esclusiva per Tutto Napoli.net con Leo Rodriguez, procuratore argentino del "Tanque" German Denis.
05.01.2009 10:00 di  Francesco Caputo   vedi letture
ESCLUSIVA Tutto Napoli.net - Denis, l'agente: "Sondaggio del Real Madrid, ma lui vuole Napoli. Lavezzi calciatore spettacolare"
TuttoNapoli.net

Intervista esclusiva per Tutto Napoli.net con Leo Rodriguez, procuratore argentino del "Tanque" German Denis.

 

Un giudizio sul 2008 calcistico di German Denis... "Il 2008 è stato un anno molto buono per German, ha segnato tanti gol anche in Argentina. E' andato tutto bene. Denis è uno dei migliori attaccanti del mondo -ha riferito Rodriguez in esclusiva a Tutto Napoli.net-, necessita solo di continuità"

 

Come vede il continuo ballottaggio tra Denis e Zalayeta? "Devo ammettere che German non è abituato alle sostituzioni, lui ha sempre giocato e segnato tanti gol. Non penso che il dualismo con Zalayeta possa causare problemi sulla sua permanenza a Napoli, lui è felice di restare in maglia azzurra. German ha fatto gol importanti finora e vuole continuare a fare sempre bene"


Capitolo mercato: Denis è richiesto da altri club?
"Credo che un calciatore come Denis, una prima punta forte e giovane, sia sempre ricercato sul mercato. Come lui ce ne sono pochi, è un attaccante completo"


Alcune settimane fa si è parlato del Real Madrid, può confermare questa voce?
"Si, c'è stato un sondaggio da parte del club spagnolo per Denis -continua l'agente a Tutto Napoli.net-, ma lui è felice di restare a Napoli. Ovviamente è una grossa soddisfazione per noi nel vedere un grande club come il Real cercare proprio Denis tra tanti attaccanti in giro per il mondo"


Quali sono gli obiettivi di Denis per il nuovo anno?
"Gli obiettivi sono chiari: continuare a segnare tanti gol con la maglia del Napoli, per terminare nel migliore dei modi la sua stagione personale, e portare il club partenopeo nelle competizioni europee"


Un giudizio sul Napoli...
"Il Napoli è una buona squadra formata da tanti calciatori di assoluto livello. Gli manca la giusta continuità di risultati, ma con il tempo le cose cambieranno"


E di Lavezzi cosa ci dice...
"Che dire. Lavezzi è un calciatore spettacolare"

 

IN CASO DI RIPRODUZIONE CITARE OBBLIGATORIAMENTE LA FONTEwww.tuttonapoli.net