Dnipro, Seleznyov affranto: "Fa molto male, persa la partita della nostra vita. A cosa è servito arrivarci..."

Yevhen Seleznyov, attaccante Dnipro, ha parlato al sito dell'Uefa, della sconfitta subita dal Siviglia in finale d'Europa League
28.05.2015 22:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dnipro, Seleznyov affranto: "Fa molto male, persa la partita della nostra vita. A cosa è servito arrivarci..."
TuttoNapoli.net
© foto di Image photo agency

Yevhen Seleznov, attaccante Dnipro, ha parlato al sito dell'Uefa, della sconfitta subita dal Siviglia in finale d'Europa League: "Fa molto male. Quando arrivi in finale, pensi solo a vincerla. Invece abbiamo perso e non importa più quanto di buono abbiamo fatto in precedenza. Ho dato la medaglia a mio figlio e gli ho detto queste parole: "Ricorda: accetta solo le medaglie per le vittorie, non accontentarti mai di quella per il secondo posto.

Siamo arrivati in finale. Abbiamo fatto cose incredibili per battere grandissime squadre. Ma poi arrivi in finale e la perdi, allora a cosa serve? E' stato tutto bello, tutto eccellente, meraviglioso ... siamo arrivati a Varsavia per cercare di vincere questo trofeo. Abbiamo avuto un'opportunità unica nella vita, che non tutti hanno, ma abbiamo perso. Abbiamo perso la partita più importante della nostra vita.

Non è una tragedia, ma fa molto male a livello emotivo. Non so cosa aggiungere, fa molto male parlare in questo momento".