Primavera, giochi aperti per i play-off: il Napoli ha due match point da non fallire

Gli azzurrini, attualmente settimi a quota 40 punti, hanno a disposizione ancora due sfide per centrare la zona play-off
12.05.2015 14:00 di  Fabio Tarantino  Twitter:    vedi letture
Primavera, giochi aperti per i play-off: il Napoli ha due match point da non fallire

Novanta minuti al termine della stagione, centottanta per Napoli e Roma, che mercoledì pomeriggio, a Sant’Antimo, recupereranno l’ultima gara della 24^ giornata. Gli azzurrini, attualmente settimi a quota 40 punti, hanno a disposizione ancora due sfide per centrare la zona play-off, distante 5 lunghezze. Tutto in pochi giorni. Mercoledì la sfida contro i giallorossi già matematicamente primi, quindi lo scontro diretto con l’Empoli, quarto a quota 45 punti.

Il Napoli dovrà sfruttare il fattore casa per raggiungere un obiettivo sfumato già lo scorso anno. Vincerle entrambe, però, non sarà sufficiente per avere la matematica certezza del quinto posto. Tutto dipenderà dai risultati di Palermo e Catania, quarte a pari punti con l’Empoli, che nell’ultima giornata affronteranno, rispettivamente, Vicenza e Frosinone. Giochi aperti, dunque, per conquistare un posto nelle fasi finali del campionato.