Primavera, grande vittoria degli azzurrini con la Ternana: 2-1 al 93' di Lombardi!

Una vittoria batticuore per gli azzurrini in un finale di emozioni forti deciso da un gol di Lombardi nei minuti di recupero.
21.02.2015 14:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: sscnapoli.it
Primavera, grande vittoria degli azzurrini con la Ternana: 2-1 al 93' di Lombardi!

Il Napoli Primavera ha battuto la Ternana in trasferta per 2-1 nella quarta giornata di ritorno del campionato. Una vittoria batticuore per gli azzurrini in un finale di emozioni forti deciso da un gol di Lombardi nei minuti di recupero. 

Partita molto equilibrata che si sblocca dopo un'ora con il gol di Persano che su calcio d'angolo infila la porta ternana: 1-0. Il Napoli tiene bene il campo e resiste alla pressione avversaria ma cede quasi al 90esimo per un colpo di testa di Boninsegni. Poi l'orgoglio degli azzurrini culmina con l'apoteosi finale: minuto 93, lancio lungo in area e spaccata vincente di Lombardi che fa esplodere l'urlo azzurro. Un successo di carattere che premia la generosità ed il cuore dei ragazzi di Saurini.

Napoli: Contini, Girardi (58' Lombardi), Guardiglio, Gaetano (46' De Simone), Supino, Luperto, Bifulco (72' Mangiapia), Palmiero, Persano, Romano, Anastasio. All. Saurini