Primavera, In&Out di Napoli-Catania - Bifulco cambia la partita, Contini mette in cassaforte il risultato

29.10.2014 18:10 di Fabio Tarantino Twitter:    vedi letture
Primavera, In&Out di Napoli-Catania - Bifulco cambia la partita, Contini mette in cassaforte il risultato

PROMOSSI

Contini - Ordinaria amministrazione fino al 105’, poi due interventi decisivi nel secondo tempo supplementare. Il Napoli sblocca il risultato, lui contribuisce a difenderlo con istinto felino prima su Bortolussi e poi su Sessa.

Guardiglio - Gara da capitano a causa dell'assenza di Palmiero. Molto propositivo nel primo tempo sull'out mancino, favorisce il giro palla ed è sempre attento in difesa. Nella ripresa scala a destra con l'ingresso con Anastasio.

Bifulco - Bastano pochi palloni toccati per seminare il panico tra le maglie chiuse dei difensori del Catania. Subentra a metà ripresa a Liivak, e in pochi minuti crea almeno tre potenziali occasioni da rete per sbloccare l'incontro. Nel finale Matosevic gli nega la gioia personale.

RIMANDATI

Persano - Nel primo tempo ha due ghiotte occasioni per sbloccare l’incontro, ma in entrambe fallisce in maniera grossolana. Continua a far tanto movimento ma è poco decisivo in zona gol ed offre poco sostegno ai compagni nella protezione della sfera.

Liivak - Si vede sostanzialmente poco. Parte largo sulla sinistra, ma tocca pochissimi palloni. Nel primo tempo ha un guizzo, ma Di Maio lo contrasta in maniera regolare. Nella ripresa lascia il campo a Bifulco.

Romano - E’ molto nel vivo del gioco, ma – specialmente nel primo tempo – è troppo frettoloso nell’ultimo passaggio. Verticalizzazioni imprecise o azioni solitarie infruttifere. Cala inevitabilmente nella ripresa.