Sindaco Roccaraso: "Un orgoglio aver ospitato il ritiro della primavera del Napoli"

07.08.2016 01:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: sscnapoli.it
Sindaco Roccaraso: "Un orgoglio aver ospitato il ritiro della primavera del Napoli"
© foto di gil

Domani alle ore 11 il Napoli Primavera affronterà in amichevole la U.S. Ladispoli, formazione tirrenica iscritta al campionato di Eccellenza.

Il match in programma rappresenta l’ultimo atto del ritiro precampionato di Roccaraso che gli azzurrini hanno svolto nella splendida città montana abruzzese, meta sciistica tra le più apprezzate dagli sportivi poiché dotata di strutture all’avanguardia che garantiscono servizi di prima qualità ai turisti che, in ogni stagione, decidono di raggiungerla per le vacanze.

Paesaggi mozzafiato, sport e natura: il sodalizio tra SSC Napoli e Roccaraso è ormai consolidato, come dimostrano le parole di Francesco Di Donato, sindaco della città appenninica: «aver ospitato la Primavera di una delle società più prestigiose d’Europa per noi è motivo di orgoglio. Anche quest’anno, da un punto di vista organizzativo, tutto è andato nel migliore dei modi: c’è grande, reciproca soddisfazione. L’auspicio è che questa sinergia possa concretizzarsi anche in futuro».

Ottimo, del resto, il bilancio dello staff tecnico che ha potuto lavorare nelle condizioni migliori per preparare una stagione ricca di impegni e appuntamenti di rilievo internazionale: il campionato degli azzurrini inizierà il prossimo 11 settembre; cresce, inoltre, l’attesa per il sorteggio di Champions League che oltre a decidere quali saranno gli avversari della prima squadra, stabilirà anche il girone della Youth League a cui parteciperanno i ragazzi di Mister Saurini.

Alla città di Roccaraso, da parte della SSC Napoli, i ringraziamenti più sinceri.

Nella foto la Primavera del Napoli ricevuta da Francesco Di Donato, sindaco di Roccaraso, presso la Sala Consiliare della città abruzzese