Ag. Grassi: "Atalanta scelta sbagliata, valorizza i propri giovani! ADL? Infastidito da voci Sarri-Juve..."

Nel corso di Radio Crc, l'agente di Alberto Grassi, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito e delle polemiche per l'uscita di ADL
22.02.2017 14:07 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Grassi: "Atalanta scelta sbagliata, valorizza i propri giovani! ADL? Infastidito da voci Sarri-Juve..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso di Radio Crc, l'agente di Alberto Grassi, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito e delle polemiche per l'uscita di ADL: "Mi arrabbio quando si parla di lui in un certo modo, era considerato uno dei giovani più promettenti ma paga la situazione dell'ultimo anno e mezzo. Chiunque avrebbe fatto fatica arrivando a gennaio in quel Napoli. Poi è stato mandato all'Atalanta e c'è stata l'esplosione di Gagliardini, poi quella di Kessie, quindi Grassi è in prestito secco e la situazione va analizzata in questo senso. Il Napoli dovrà decidere cosa fare, l'anno scorso ha perso sei mesi e quest'anno è stato sbagliato rimandarlo indietro in prestito secco, quando l'Atalanta ha i propri giovani da far giocare. Lui ha pagato un'errata valutazione, ma il suo valore non si discute, non a caso è sempre convocato nell'Under 21 ed è sempre un '95. 

ADL? Tutti lo attaccano, ma lo fate meno furbo e intelligente di quello che è, lui puntava a qualcosa... intanto è stato infastidito dalle voci di Sarri alla Juventus, visto il precedente di Higuain, vuole tenere alta la tensione anche del tecnico. Poi il Napoli ha partite importantissime, si gioca tutte le competizioni, ed ha voluto alzare la tensione, la rabbia della squadra".