Ag. Hamsik: "Marek regista? Evoluzione interessante. Mai parlato con ADL di un futuro da dirigente, pensa ancora a giocare"

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Juraj Venglos, procuratore storico di Marek Hamsik
26.09.2016 14:10 di Jacopo Ottenga   vedi letture
Ag. Hamsik: "Marek regista? Evoluzione interessante. Mai parlato con ADL di un futuro da dirigente, pensa ancora a giocare"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Juraj Venglos, procuratore storico di Marek Hamsik: "È meglio non parlare di Scudetto prima di arrivare a vincerlo, anche Marek preferisce non discuterne. La vittoria di Kiev è stato molto importante, speriamo di poter vincere mercoledì in casa aiutati dal grande apporto del pubblico, molto felice per la vittoria di Kiev.

Sul nuovo ruolo di regista? Lui può giocare in quella posizione, è un'evoluzione interessante, in 10 anni di Napoli ha giocato in diverse posizione, in quella zona del campo potrebbe dare una mano alla difesa e continuare ad utilizzare ad usare la sua creatività. Non abbiamo mai parlato con De Laurentiis di un futuro ruolo da dirigente semplicemente perché Marek ha ancora qualche anno di carriera, in questo momento non ha ancora deciso quale sarà la sua dimensione quando smetterà di giocare".