Ag. Hysaj: "Non condivido parole Sarri, non ha alcuna difficoltà mentale. E' solo stanco per la nazionale"

Intervenendo a Radio Crc, l'agente tra gli altri di Hysaj e Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato del ko di ieri col Besiktas
20.10.2016 13:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Hysaj: "Non condivido parole Sarri, non ha alcuna difficoltà mentale. E' solo stanco per la nazionale"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Intervenendo a Radio Crc, l'agente tra gli altri di Hysaj e Sepe, Mario Giuffredi, ha parlato del ko di ieri col Besiktas: "E' un momento sfortunato, capita a molte squadre. Non meritava di perdere, ma ci sono questi momenti in cui anche quando non meriti poi ti capitano gli episodi storti. Mentalmente non è facile, la squadra ha perso Higuain e poi anche Milik quando sembrava aver metabolizzato. Tutte le prestazioni sono al di sotto dei loro standard, quindi è un momento generale.

Hysaj confuso come ha detto Sarri? Io vivo con i giocatori dalla mattina alla sera, so quando ci sono problemi e non faccio mai finto di niente. Non condivido assolutamente quanto detto Sarri su una difficoltà mentale. Elseid è tranquillo, sereno, forte mentalmente. Caratterialmete è fuori dalla norma quindi non ha alcuna difficoltà. E' solo stanco, ha giocato due gare con la nazionali, ma difficoltà mentali non lo riguardano. Lo stesso Sarri ha detto che alcuni giocatori vivono il momento negativo della squadra, non si possono fare due pesi e due misure, vale anche per Hysaj. Concordo che Jorginho è vittima della squadra, mica può diventare brocco all'improvviso. Non c'è un singolo che ha problemi mentali. Nelle prossime partite vedranno la serenità di Hysaj. Per il resto alla squadra serve solo equilibrio per uscire da questa situazione".