Ag. Inler: "In estate non ha voluto lasciare Napoli, vuole lo scudetto in azzurro. Futuro? Si decide in due..."

Dino Lamberti a Radio Crc
25.11.2014 14:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Inler: "In estate non ha voluto lasciare Napoli, vuole lo scudetto in azzurro. Futuro? Si decide in due..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc, nella trasmissione "Si gonfia la rete". è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler: "Contro il Cagliari Inler ha segnato un gol dei suoi e dico finalmente. Peccato però che il Napoli non abbia vinto La cosa importante è guardare avanti. Come organico credo che il Napoli abbia la stessa qualità della Juventus, ma ciò che differenzia gli azzurri dalle prime due in classifica sono proprio questi errori.



Non entro nel tecnico, non so come Benitez schieri i propri calciatori. Posso dire che Gokhan non era felice dopo la partita col Cagliari e non era il solo. Ma, a prescindere dagli errori dei singoli, il Napoli è una squadra che vince e perde insieme, nel collettivo. Shaqiri credo possa fare bene nel Napoli e nel modulo di Benitez. Ma, non so se sia stata imbastita una trattativa, posso dire che Shaqiri ha grande personalità ed ha bisogno di una certa continuità per fare bene. Al Mondiale ha dimostrato di avere la personalità giusta per poter giocare in una squadra importante come il Napoli.

Il futuro di Inler? Gokhan è contentissimo, ma vorrebbe vincere anche lo scudetto in azzurro. Mi dice sempre che le emozioni che si vivono al San Paolo non si possono comprare ed è per questo che vuole vivere grandi successi. Ha ancora un anno e mezzo di contratto nel Napoli, ma non decidiamo da soli, bisogna tener conto anche della volontà della società azzurra. Inler via a gennaio? Le squadre che erano interessate quest’estate ad Inler hanno poi acquistato altri giocatori che stanno rendendo bene. Inler a giugno non ha voluto lasciare Napoli per cui ha piacere di restare in azzurro. Però, io devo fare anche il mio lavoro e le parti a decidere sono sempre due. Inler è il capitano della nazionale svizzera e se il Napoli decidesse di non volerlo più, troveremo un’altra soluzione”.