Ag. Insigne: “Accuse da Verona? Giornalismo pessimo che segue la scia dei cori. Su Conte...”

23.11.2015 22:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne: “Accuse da Verona? Giornalismo pessimo che segue la scia dei cori. Su Conte...”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è stato ospite della trasmissione “Alvino dalla Luna” in onda su Tv Luna. Ecco un estratto dal suo intervento: “E’ vero, ieri Lorenzo non stava giocando al massimo delle sue possibilità, poi ovviamente i talenti azzurri con le loro qualità tecniche hanno sbloccato la gara e a quel punto è stato tutto più semplice. Il suo sogno? Inutile dirlo, è arrivare a maggio con un risultato prestigioso.

Il suo rendimento? Per me non è una sorpresa, sapevo che a Napoli il vero Lorenzo non si fosse ancora visto.

Articolo de L’Arena? Per me evidenzia uno degli aspetti peggiori del giornalismo italiano, il voler accattivarsi i propri seguaci. Si è cercato di seguire la scia dei cori del Bentegodi, ovviamente in maniera meno offensiva, tentando di far apparire il Napoli una squadra modesta ed il mio assistito un maleducato. A lui comunque non questa vicenda non interessa, è già concentrato su Bruges ed Inter.

Conte? Per me ha semplicemente approfittato delle gare amichevoli per valutare altri calciatori, non risulta proprio che abbia deciso di punirlo per una sua presunta maleducazione”.