Ag. Insigne: "Si sente un prediletto, ecco perché ha pianto. Futuro alla Totti? Aspettiamo un segnale da ADL"

27.04.2015 14:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne: "Si sente un prediletto, ecco perché ha pianto. Futuro alla Totti? Aspettiamo un segnale da ADL"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Un gol fantastico, l’esultanza sotto la curva, le lacrime che non si trattengono più. E’ stata la domenica perfetta per Lorenzo Insigne, che ha siglato il momentaneo 3 a 1 contro la Sampdoria e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il suo procuratore Fabio Andreotti ha così commentato la serata magica del suo assistito: “Meglio di così non poteva andare, è stato ripreso un filo interrottosi col dramma dell’infortunio. Al di là delle sue qualità, Insigne mi sta sorprendendo per la personalità e per la maturità mostrata in campo. Sono convinto che sia solo l’inizio.

I motivi del pianto? Lui continua a dirmi che si sente un prediletto. Fare questo mestiere nella propria città è qualcosa di straordinario ed è bello che lui, pur sentendosi una persona fortunata, resti umile.

Insigne come Totti? Speriamo bene, è il suo sogno. Spetterà a De Laurentiis dare un segnale forte così come ha sempre fatto in passato. Lorenzo è ambizioso, bisogna capire il patron azzurro che ruolo vorrà affidargli in questo progetto. Insigne è da sempre stimato e coccolato da De Laurentiis, speriamo che anche in futuro sia così”.