Ag. Mertens: “Il problema è tattico, non rispondo a Benitez. Il Napoli segue due giovani talenti”

28.01.2015 15:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Mertens: “Il problema è tattico, non rispondo a Benitez. Il Napoli segue due giovani talenti”
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Steinar Dietz, procuratore tra gli altri di Dries Mertens, Davy Klaassen e Viktor Fischer

“Mertens? Il ragazzo sta bene, il problema è di natura tattica. Non possono giocare tutti i calciatori in una rosa ampia come quella del Napoli, è l’allenatore a fare le scelte. Ma, mi pare che Mertens abbia sempre giocato bene quando impiegato. Non ho sentito Benitez quando ha detto che i procuratori dovrebbero stare zitti, ma in ogni caso preferisco non rispondere.

Niklas Moisander? Vuole giocare in Italia, la serie A gli piace molto. Tra l’altro parliamo di un ottimo giocatore, è nel pieno della sua maturità agonistica e molte società italiane di prima fascia lo stanno seguendo. Resterà all’Ajax fino alla scadenza del contratto poi andrà via a parametro zero a fine stagione.

Ricardo Van Rhijn? Al momento sta bene all’Ajax, è un calciatore appagato, ma nel calcio il futuro è sempre incerto. Il Napoli è interessato a Davy Klaassen e Viktor Fischer”.