Ag. Sarri: "Cazziatone? Qualche parola alla squadra la dirà. Polemiche? Poteva finire in goleada..."

Così l'agente del tecnico azzurro
01.12.2015 14:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Sarri: "Cazziatone? Qualche parola alla squadra la dirà. Polemiche? Poteva finire in goleada..."

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarri continuerà a lavorare con questi ragazzi straordinari. Maurizio, qualche tempo fa, disse che il suo primo obiettivo sarebbe stato quello di rendere la città orgogliosa di questa squadra e devo dire che è ci riuscito. Ciò grazie ad un gruppo straordinario. Sicuramente nel finale è mancata un po' di brillantezza nei passaggi e qualche sofferenza nel finale c’è stata. Il Napoli è però forte, è fatto di campioni, e potrà sognare lo scudetto fino alla fine.

Se Sarri sgriderà la squadra? Conosco qual è il suo pensiero, ma quello che accade nello spogliatoio per me è sacro. Credo che dopo il 2-0 si potesse profilare una goleada stile Lazio, ma la squadra ha dato troppo per scontato la vittoria. Contro le grandi squadre non bisogna mai farlo. Credo, dunque, che qualcosa lui dirà alla squadra. 

Bisogna anche dire, che se Handanovic non avesse fatto quel miracolo su Higuain nel finale, il Napoli faceva il terzo gol e la gara era chiusa. Se Gonzalo avesse segnato quella rete, sarebbe venuto giù il San Paolo”.