Ag. Sarri: “Rinnovo? Non c’è tempo per parlare di contratti. Ereditato un Napoli a 20 punti dalla vetta, più che un sogno è una sfida"

12.02.2016 00:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Sarri: “Rinnovo? Non c’è tempo per parlare di contratti. Ereditato un Napoli a 20 punti dalla vetta, più che un sogno è una sfida"

L’agente del tecnico azzurro Maurizio Sarri Alessandro Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sportitalia del momento azzurro in vista della sfida alla Juve “Più che un sogno è una grande sfida, abbiamo ereditato un Napoli a 20 punti dalla vetta ed ora siamo due punti davanti alla Juve, vuol dire che qualcosa è stato fatto. Il match è importante ma non decisivo, ma i cavalli si vedono al traguardo.

Le critiche a inizio stagione – “Maurizio in quel periodo stava cercando di completare il ciclo di crescita della squadra e non credo gli siano nemmeno arrivate certe voci, ascoltando tutte le campane si finisce per non sentire dove si dice la messa…”

Crescita del Napoli – “Quella di quest’anno è una versione a colori del Napoli in bianco e nero dell’anno scorso, i meriti del mister ci sono ma si è creata una grande alchimia tra giocatori, società e tifosi che sta spingendo tutti a dare il massimo”.

Rinnovo – “E’ un periodo talmente impegnativo che non si ha nemmeno il tempo né i modi per parlare di contratti. Oltretutto l’attuale accordo prevede già l’opzione per il Napoli”.

Milan – “Galliani aveva espresso gradimento sul tecnico, ma poi la società ha fatto altre scelte”.