Ag. Sepe: "Il rinnovo è motivo d'orgoglio, ma l'anno prossimo potrebbe giocare ancora in prestito"

03.03.2015 17:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Sepe: "Il rinnovo è motivo d'orgoglio, ma l'anno prossimo potrebbe giocare ancora in prestito"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Luigi Sepe si è ufficialmente legato al Napoli fino al 2019. Un segnale importante da parte del club pronto a ridare un'identità più napoletana alla squadra, riportando all'ovile un ragazzo del proprio vivaio. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente del portiere, Mario Giuffredi, commenta: "Il rinnovo è un motivo di soddisfazione e grande orgoglio, perché erano 5 mesi che lavoravamo su questa cosa. La volontà del ragazzo è quella di rinnovare se il Napoli dimostrava di crederci pienamente dando un segnale. E il club l'ha dato. Se sarà girato altrove il prossimo anno è ancora da vedere, ma non è detto che non rimanga".

Il presidente De Laurentiis parlava di scugnizzeria. E Sepe andrebbe ad aggiungersi ad Insigne come prodotto del vivaio

"Il Napoli ha deciso di inserire un poco alla volta un giocatore napoletano. Meglio metterci un po' di tempo in più e inserire i tasselli quando sono a un certo livello. Mettere i giovani del vivaio tanto per farlo non avrebbe senso".

Per Sepe una grande soddisfazione dopo l'esordio nel 2009 e la paura di bruciarsi

"Il ragazzo aveva 17 anni quando ha debuttato e lo fece per causa di forza maggiore. Si è trovato ad affrontare un evento inaspettato, poi ha proseguito la sua strada secondo il percorso più giusto per crescere".