Allegri a Premium: "Partite che si risolvono con un episodio. Successo importantissimo a livello psicologico ma mancano ancora 13 partite"

Così a Mediaset Premium
13.02.2016 23:03 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Allegri a Premium: "Partite che si risolvono con un episodio. Successo importantissimo a livello psicologico ma mancano ancora 13 partite"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato la gara ai microfoni di Mediaset Premium :"E' stata una partita molto tattica tra due squadre che meritano la posizione in classifica che hanno. Ci sono state poche occasioni. Il Napoli ha avuto una grande occasione e Bonucci ci ha salvato, noi abbiamo avuto una buona occasione con Dybala e poi è arrivato il gol. Queste partite si risolvono solo con un episodio. I ragazzi sono stati molto bravi a non lasciare campo al Napoli e anche loro ci hanno concesso poco spazio. Era importante vincere ma mancano ancora 13 partite. Era un test importante ed uno snodo importante a livello psicologico.

E' una bella iniezione di fiducia. Temevo - ha detto ancora Allegri - del Napoli la loro velocità. Siamo stati bravi ad accorciare gli spazi e a pressare bene gli avversari. Potevamo fare meglio in fase di possesso in alcuni momenti ma credo che abbiamo letto bene la partita e in questo i ragazzi sono stati molto bravi e sono molto contento. Ora dobbiamo pensare a riposarci e a recuperare energie perchè lo sforzo mentale e fisico è stato molto importante. Zaza? Di qui alla fine dell'anno la differenza la faranno quelli che hanno giocato meno perchè hanno più freschezza".