tmw
 Giovedì 24 Luglio 2014
IN EVIDENZA
CON L'ADDIO DI CONTE S'È ACCORCIATO IL GAP DALLA JUVENTUS?
  
  
  

Daily Network
© 2014
IN EVIDENZA

Armero, il procuratore: "A Napoli per galvanizzarsi, bastano cinque minuti per fare l'operazione"

"Al mio assistito parlo sempre bene della città di Napoli"
21.06.2012 13:09 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 15752 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore di Armero: “Il dopo Lavezzi? Rappresenta una grande perdita per il Napoli però quando un giocatore va via, le squadre possono essere comunque competitive. L’esempio che posso portare è l’Udinese che dopo aver ceduto Inler, Zapata e Sanchez si pensava andasse a disputare un campionato mediocre ed invece ha addirittura migliorato la posizione in classifica. In una squadra il singolo è importante ma è il gruppo che fa la differenza.
La componente che può fare la differenza in un club? Non ce n’è una in particolare, è necessario che la società sia sana, come lo sono Napoli e Udinese, e che ci sia un buon allenatore.
Armero? Da quando è in Italia ha disputato due anni splendidi, giocando 35 partite all’anno, è stato premiato anche come miglior esterno sinistro, a febbraio. Nell’ultimo mese probabilmente ha subito un leggero calo di rendimento ma ci sta in una stagione piena di impegni. Armero è un esterno che nel Napoli potrebbe galvanizzarsi, potrebbe essere un ottimo acquisto per la società partenopea. Armero ha una valutazione importante come è giusto che sia, saranno poi Napoli e Udinese a trovare una soluzione. Il calciatore in una trattativa subentra successivamente, quando dovrà cioè essere messa a posto la parte contrattuale.
Non posso che parlare bene di Napoli al mio assistito, oltretutto anche Inler sta benissimo in questa città e poi un giocatore sudamericano come Armero, si ambienterebbe subito. Anche altre società sono interessate al mio assistito ma si tratta più che altro di pourparler. Bisognerà capire poi, se l’Udinese lascerà andare via Armero, a sinistra la società ha trovato un giovane che potrebbe occupare il suo posto, dipenderà quindi anche dai programmi dell’Udinese. Fatto sta che se De Laurentiis e Pozzo vorranno fare un’operazione del genere, impiegherebbero 5 minuti per portarla a termine.
Armero, calciatore bizzarro? Sono leggende metropolitane che devono essere sfatate. I sudamericani hanno un carattere diverso rispetto a chi nasce in Svezia, questo è ovvio, però credo che sia meglio avere in rosa un calciatore del genere che faccia vincere le partite piuttosto che un ragioniere di banca che le partite le faccia perdere. Per portare a termine questo matrimonio stavolta le parti non sono due ma tre.
La disponibilità di Armero? Sarebbe ben disposto a trasferirsi a Napoli.
Emmanuel Badu? Mi auguro che l’operazione di Isla e Asamoah con la Juventus vada a buon fine come dovrebbe essere. L’Udinese ha in rosa anche un diamante grezzo quale è Badu. A breve avrò un appuntamento con l’Udinese e capirò il progetto che la società ha su questo ragazzo. Badu potrebbe essere il nuovo Asamoah non dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista del mercato”.


Altre notizie - In evidenza
Altre notizie
 

INDISCREZIONI NUOVE MAGLIE: ECCO I COLORI ED I DETTAGLI DELLA SECONDA E TERZA DIVISA

Mentre il club svela poco a poco la nuova maglia del Napoli, quella azzurra, emergono le prime indiscrezioni sui colori delle altre divise. Come già anticipato dal “Roma” la seconda casacca sarà di colore bianco (senza bande), mentre la terza dovrebbe es...

ESCLUSIVA - CACCIA AL CENTROCAMPISTA, SI VAGLIANO TRE PISTE SPAGNOLE: ECCO LA SITUAZIONE

Il Napoli insiste per un centrocampista con caratteristiche difensive, tassello che dovrebbe permettere a Rafa Benitez di colmare le carenze evidenziate la scorsa stagione nell'equilibrio della squadra per la protezione della retroguardia. Dopo aver riscontrato difficolt&agra...
Fiorentina-Napoli 1-3

GERMANIA, LOW VA AVANTI: "SONO MOTIVATO COME IL PRIMO GIORNO"

"Sono motivato come il primo giorno. In Brasile abbiamo celebrato un'impresa enorme, però ci sono ancora...

ESCLUSIVA - SI LAVORA IN SPAGNA: CONCRETA LA PISTA CAMACHO, CONFERMATI I CONTATTI PER SUAREZ

Il Napoli continua a sondare il mercato spagnolo per rinforzare la rosa a disposizione di Rafa Benitez. Dopo l’affare...

ROLANDO MARAN: "A DIMARO GRUPPO UNITO E CONCENTRATO. TUTTI VOGLIONO FAR BENE E LAVORANO CON BENITEZ"

Rolando Maran, ex allenatore di Catania e Brescia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "I giocatori sono tutti...

IL NUOVO CENTROCAMPISTA LO PORTA BENITEZ: QUILLON AL LAVORO PER IL RINFORZO

Alla fine si sapeva che sarebbe finita così. La visione più pessimistica della ricerca di un centrocampista era...

VIDEO - INSIGNE: "COLLOCAZIONE? SIAMO MESSI GIÀ BENE, FAREMO IL MASSIMO PER LO SCUDETTO"

Durante la conferenza tenuta a Dimaro, Lorenzo Insigne ha parlato della griglia scudetto del prossimo campionato: ”In...

L'OTTIMISMO DI RAFA, LE PROMESSE DI DELA, I PENSIERI DI MAREK

Sembra passato un secolo, e non una settimana lì in Trentino. A Dimaro ritiro (ormai storico estivo) degli...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Luglio 2014.
 
Juventus 102
 
Roma 85
 
Napoli 78
 
Fiorentina 65
 
Inter 60
 
Parma 58
 
Torino 57
 
Milan 57
 
Lazio 56
 
Hellas Verona 54
 
Atalanta 50
 
Sampdoria 45
 
Genoa 44
 
Udinese 44
 
Cagliari 39
 
Chievo Verona 36
 
Sassuolo 34
 
Catania 32
 
Bologna 29
 
Livorno 25

   Editore: TC&C SRL Norme sulla privacy