Avv. Grassani: "Venerdì l'esito dei ricorsi. Tutto sulle situazioni di Pandev, Dossena e Zuniga. Mazzarri squalificato anche per..."

"Il tecnico livornese deve scontare una giornata di squalifica in Europa"
 di Davide di Bernardo  articolo letto 4403 volte
© foto di Marco Iorio/Image Sport
Avv. Grassani: "Venerdì l'esito dei ricorsi. Tutto sulle situazioni di Pandev, Dossena e Zuniga. Mazzarri squalificato anche per..."

L'avvocato Mattia Grassani, legale della Società Sportiva Calcio Napoli, è stato intervistato nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Sicuramente il Napoli ha iniziato la stagione facendo valere tutte le sue ragioni, cercando di dimostrare che la società è stata penalizzata. Questa è stata la mission che il presidente De Laurentiis ha voluto portare avanti. Oggi è stato inoltrato il ricorso alla Corte di Giustizia Federale per Mazzarri, Pandev e Dossena; mentre ieri era stao inviato quello di Zuniga. Il ricorso verrà esaminato Venerdì pomeriggio".

ZUNIGA - "E' la situazione più ostica, anche perchè ci sono parecchi ostacoli procedurali".

MAZZARRI - "E' stato squalificato per aver rivolto all'arbitro una frase irrispettosa, quindi si potrebbe cercare di ridurre la sua squalifica".

PANDEV - "Per Pandev c'è un problema di ricostruzione dei fatti. L'assistente sostiene che la frase rivoltagli era in italiano mentre Pandev sostiene fosse stata pronunciata in macedone".

DOSSENA - "L'atteggiamento di Dossena secondo noi non è intimidatorio, quindi puntiamo alla riduzione ad una sola giornata"

SITUAZIONE - "Quella di Dossena è la posizione più accreditata per la riduzione, a seguire Pandev e Mazzarri, da ultimo invece Zuniga. Questo il ranking delle possibilità"

EUROPA LEAGUE - "Dopo la sospensione del secondo turno di squalifica, il Daspo si è pronunciato. Ottenuto l'obiettivo di far seguire al tecnico la gara con il Chelsea, ora Mazzarri dovrà scontare la squalifica nella prima in Europa League".