Benitez a Sky: “Errori individuali. Mercato? Non cambia nulla, rosa all’altezza per il campionato”

27.08.2014 23:20 di  Marco Frattino  Twitter:    vedi letture
Benitez a Sky: “Errori individuali. Mercato? Non cambia nulla, rosa all’altezza per il campionato”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Napoli Rafael Benitez ha commentato la sconfitta contro l’Athletic Bilbao: ”Siamo tutti dispiaciuti, è stata una gara molto difficile. Nel primo tempo gli avversari avrebbero meritato il vantaggio, poi abbiamo vanificato la rete di Hamsik con alcuni errori. Non sono normali, dovremo analizzarli. Abbiamo regalato tre gol, se vogliamo crescere dobbiamo migliorare”.

Cambia qualcosa nel progetto Napoli? “Abbiamo sbagliato, dobbiamo continuare a lavorare guardando al futuro. Dovremo prepararci per il futuro”.

Il cambio Ghoulam-Britos? ”Oltre l’ammonizione, aveva un problema al braccio”.

Centrocampo a tre per proteggere la difesa? ”Nel precampionato la mediana e la difesa hanno fatto bene, oggi abbiamo fatto errori a livello individuale. Dobbiamo continuare a lavorare in tutti i reparti, la difesa inizia dagli attaccanti. Il modulo permette di fare gol e di poter fare bene anche in difesa. I calciatori in campo oggi hanno dato tutto, io avevo fiducia in loro”.

Rinforzi sul mercato? ”Non possiamo cambiare nulla, la rosa è forte e può fare bene in campionato. Devo lavorare con questi elementi che ho a disposizione”.