Benitez litiga con tutti: attacchi feroci di Mauro e Graziani, lo spagnolo si difende e risponde al veleno

Serata "movimentata" per il tecnico azzurro
02.03.2015 08:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Benitez litiga con tutti: attacchi feroci di Mauro e Graziani, lo spagnolo si difende e risponde al veleno
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

 

Sotto attacco. Non è stata una serata di certo facile quella di Rafa Benitez a Torino, con il tecnico furioso nel dopo gara per la prestazione dei suoi nel primo tempo e per alcune scelte arbitrali. Benitez è arrivato così in sala stampa molto stizzito ed ha scelte, in maniera consapevole, di chiudersi a riccio ed evitare ogni tipo di confronto con gli opinionisti delle varie tv alle quale si è presentato nel dopo gara.

Prima Sky. All'emittente satellitare lo spagnolo risponde a monosillabi, evitando ogni tipo di confronto, lasciando sorpresi i vari commentatori in studio. "Se fa così può anche andar via" dicono. E Benitez esegue. Una volta andato via il tecnico, l'ex azzurro Massimo Mauro attacca: "E' disonesto. Queste sceneggiate potrebbe evitarle. Questi comportamenti non fanno bene al Napoli. Magari vuole dimettersi, magari sarà De Laurentiis a mandarlo via". Meglio non commentare. Lo farà Benitez che in conferenza dichiara: "Massimo Mauro? Penso che lui abbia problemi con l'italiano. Tutti mi parlano di lui, io ho rispetto di tutti. Oggi sono arrabbiato, parlo poco. Se lui non può fare una cosa diversa di quella di parlare in tv è un problema suo".

Stesso copione anche sull'altra pay-tv. Benitez non accetta il dibattito, ribadisce che è amareggiato per la sconfitta e che non ha tanta voglia di parlare. Pronto l'attacco dell'ex granata Ciccio Graziani: "Perchè sei venuto ai microfoni se non vuole parlare?". Secca la risposta dell'allenatore iberico: "Sono libero di non rispondere così come tu sei libero di fare domande...". Una serata davvero infuocata per Benitez.