Brugge, Preud'Homme in conferenza: "Il Napoli può fare turnover senza calare di qualità. Vincere sarebbe un'impresa. Sulle porte chiuse..."

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico del Brugge, Michel Preud'Homme ha parlato in conferenza stampa
25.11.2015 14:16 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
Brugge, Preud'Homme in conferenza: "Il Napoli può fare turnover senza calare di qualità. Vincere sarebbe un'impresa. Sulle porte chiuse..."

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico del Brugge, Michel Preud'Homme ha parlato in conferenza stampa: "Non ho mai giocato in casa in uno stadio vuoto ed ho intenzione di preparare i giocatori mentalmente anche a questa situazione. Sappiamo la forza del nostro pubblico, ma ora dovremo contare solo su noi stessi. Capisco la delusione dei tifosi, ma dobbiamo accettare la decisione. Turnover del Napoli? Il Napoli può consentire di riposare ad un certo numero di giocatori senza però far scendere il proprio livello di qualità. Noi siamo concentrati sui giocatori che ci saranno, non su quelli che non ci saranno. Battere il Napoli sarebbe un'impresa. Stiamo meglio rispetto a quando abbiamo giocato a Napoli".

Al fianco del tecnico è stato il turno dell'attaccante Jelle Vossen: "Domani sarà un'atmosfera fredda senza tifosi, ma noi dobbiamo fare del nostro meglio. Sarà una sfida 11 contro 11 per novanta minuti ed abbiamo la possibilità di regalare qualcosa ai nostri tifosi".