Cannavaro: "Napoli un po' presuntuoso a Madrid, ma il gol di Insigne vale tanto. Sarri-ADL? C'erano problemi già prima..."

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni della Rai
19.02.2017 23:01 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cannavaro: "Napoli un po' presuntuoso a Madrid, ma il gol di Insigne vale tanto. Sarri-ADL? C'erano problemi già prima..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il napoletano Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni della Rai durante la Domenica Sportiva: "Andare a giocare a Madrid non è semplice in uno stadio che ha un fascino particolare contro i campioni del mondo. Penso che il Napoli abbia fatto una buona partita e soprattutto ha segnato un importante gol in trasferta. In certi momenti poteva gestire meglio la gara e forse ha peccato di presunzione tentando di giocare alla pari con loro, ma nel complesso la partita resta buona. Sarri-De Laurentiis? Chi sta fuori a volte si può fare un'idea sbagliata, di sicuro non penso che sia stata quella partita a scatenare le polemiche, probabilmente ci sono stati problemi già prima. De Laurentiis investe e vuole vedere i giocatori che compra mentre Sarri in passato ha fatto giocare sempre gli stessi ma anche Capello faceva giocare sempre gli stessi ed abbiamo vinto tre campionati di fila

Campionato finito? Dipende tutto dalla Juventus, Napoli e Roma stanno giocando benissimo ed hanno l'obbligo di crederci fino alla fine.

Ricordi del passato? Quando facevo il raccattapalle a Napoli era sempre una festa e un divertimento perché c'era Maradona. La domenica portavo con me una macchina fotografica e il giorno dopo correvo a far sviluppare le foto.

Kalinic? L'ho sempre detto, ha le caratteristiche che cerchiamo. Attacca la profondità in modo fantastico, viene incontro, fa assist. Ho fatto una proposta in passato sia alla Fiorentina che al giocatore ma i viola hanno fatto una scelta e bisogna rispettarla".