CdM - Accordo blindato ADL-Lille per 60mln, Napoli resta in vantaggio per Osimhen

Tra De Laurentiis e Lopez l’accordo è blindato. Questa la certezza del Corriere del Mezzogiorno nella trattativa per portare in azzurro l'attaccante Osimhen
17.07.2020 08:24 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdM - Accordo blindato ADL-Lille per 60mln, Napoli resta in vantaggio per Osimhen
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra De Laurentiis e Lopez l’accordo è blindato. Questa la certezza del Corriere del Mezzogiorno nella trattativa per portare in azzurro l'attaccante Victor Osimhen. Il quotidiano spiega i termini dell'accordo tra i club, sottolineando come le problematiche siano legate all'intervento di un nuovo agente che rappresenta il classe '98.

"Il Napoli è pronto ad investire 60 milioni bonus compresi, il 15% della vendita va allo Charleroi, la società in cui Osimhen si è formato. Bisogna mettere a posto l’intesa complessiva e definitiva con il nuovo agente che vuole strappare un ingaggio più alto per Osimhen rispetto ai 4 milioni netti bonus compresi, la cifra che il Napoli aveva concordato con la Starfactory. L’agente prende tempo, ha avuto dei colloqui con il Manchester United e soprattutto con il Liverpool ma oltre i sondaggi approfonditi dall’Inghilterra non sono giunte offerte, perciò il Napoli resta in netto vantaggio anche se c’è ancora da lavorare per risolvere l’intrigo".