David Lopez inondato di insulti su Twitter, nel vuoto l'appello di Benitez sull'unità della tifoseria

Il giorno dopo l'appello di Rafa Benitez alla tifoseria di restare unita, soprattutto a quella parte sempre piuttosto critica, bisogna registrare un altro episodio negativo.
31.08.2014 16:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
David Lopez inondato di insulti su Twitter, nel vuoto l'appello di Benitez sull'unità della tifoseria

Il giorno dopo l'appello di Rafa Benitez alla tifoseria di restare unita, soprattutto a quella parte sempre piuttosto critica, bisogna registrare un altro episodio negativo. Dopo l'annuncio da parte di De Laurentiis dell'arrivo di David Lopez sono partiti una serie di insulti, ma sorprende che molti di questi sono stati indirizzati direttamente al profilo del centrocampista spagnolo (per visualizzarli non dovete andare nel profilo del giocatore, ma basta inserire nel motore di ricerca interno l'username del giocatore). Non il miglior modo per accogliere il giocatore. Caduto nel vuoto l'appello di Benitez che, non è difficile immaginarlo, ha voluto lanciare quel messaggio proprio perchè sempre attento anche al mondo dei social network.

AGGIORNAMENTO - Dopo il nostro articolo sono migliaia i messaggi di benvenuto e di scuse che sta ricevendo il centrocampista spagnolo