Di Marzio: "Il Napoli lavora su David Lopez, Mitroglou bocciato da Benitez. L'Hertha Berlino su Pandev"

26.08.2014 14:10 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Il Napoli lavora su David Lopez, Mitroglou bocciato da Benitez. L'Hertha Berlino su Pandev"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Tra Iturraspe e David Lopez è più facile arrivare al secondo: il centrocampista dell’Espanyol è un nome sui cui il Napoli sta lavorando ed è un profilo che piace, però bisogna dire che non c’è nulla di concluso. Sicuramente non è un nome che esalta la piazza, vedremo come possono cambiare le cose in virtù del risultato del preliminare. I tifosi devono sperare nella qualificazione non solo per la Champions in se, anche il mercato sarà condizionato e potrebbero esserci novità su giocatori come Sandro e Lucas Leiva.

Non ho riscontri su Insigne-Guarin, credo che il giocatore partenopeo resterà a Napoli, il colombiano invece dovrebbe andar via ma non so in che modo potrebbe collocarsi nel modulo di Rafa.

Lavezzi? L’agente è a Parigi e aspetta novità, ma non ho riscontri su un suo ritorno in azzurro.

Il Napoli ha più esperienza internazionale rispetto all’Athletic, è vero che il San Mames è una bolgia ma la possibilità di passare il turno è concreta, la personalità europea della squadra è forte rispetto ai baschi.

In attacco è stato proposto Mitroglou ma il giocatore non piace a Benitez, però non escludo che potrebbe arrivare qualcuno anche in quel reparto. Nelle ultime ore L’Hertha Berlino ha provato un sondaggio per Pandev ma bisognerà capire cosa ne pensa il giocatore”.