Di Marzio: "Il Qpr ha ceduto Julio Cesar al Napoli, si cerca di chiudere. E' fatta per Albiol, accordo sull'ingaggio di Damiao ma lo sponsor..."

16.07.2013 13:55 di  Gaetano Brunetti  Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Il Qpr ha ceduto Julio Cesar al Napoli, si cerca di chiudere. E' fatta per Albiol, accordo sull'ingaggio di Damiao ma lo sponsor..."
TuttoNapoli.net
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Napoli è andato su Julio Cesar perchè Morgan De Sanctis vuole andare alla Roma. Il calciatore ha chiesto la cessione altrimenti sarebbe stato ancora lui il portiere titolare. Il Napoli è alquanto infastidito dagli atteggiamenti dell'entourage del brasiliano, non vuole rinunciare a nulla sull'ingaggio ed ha chiesto una buonuscita al Qpr. Aspettiamo, potrebbero limare dei dettagli. La società inglese l'ha ceduto al Napoli e non intende elargire la buonuscita".

Raul Albiol - "Tra oggi e domani si può chiudere, sono sorte delle complicazioni per Rami, Benitez per questo ha spinto per lo spagnolo, è una scelta del tecnico. Il Real ha aperto alla cessione, la trattativa si chiuderà in queste ore ma non costerà 12 milioni, credo più 8/9".

Leandro Damiao - "C'è la disponibilità da parte dell'Internacional a cedere il calciatore, i brasiliani vogliono 25 milioni, oggi ci sarà un nuovo incontro. Sanno dei 64 milioni di Cavani anche per questo vogliono tutta la cifra. C'è un accordo col calciatore sull'ingaggio che però ha un contratto pubblicitario con la Nike, se la giocherà con Fred per una maglia della nazionale brasiliana ai Mondiali del 2014. Sono curioso di vedere come andrà a finire".

Osvaldo - "Se non va in Inghilterra potrebbe esserci un nuovo tentativo".

Gonalons - "Al momento ci sono altre priorità".

Strootman - "E' stato seguito ma forse il Napoli non voleva dargli più di quanto guadagna oggi Hamsik. Credo ci sarà un nuovo assalto per Gonalons, considerato superiore all'olandese".

Dzeko - "E' considerato incedibile da Pellegrini, se chiudono per Jovetic e Negredo potrebbe aprirsi uno spiraglio".

Zuniga - "Il suo procuratore sta parlando soprattutto con la Juve ma non credo che il Napoli voglia sedersi ed aprire una trattativa. C'è una posizione piuttosto rigida del Napoli sull'incedibilità del calciatore".