Di Marzio: "Napoli caldissimo su Poli, da valutare Gargano. Balzaretti ha rifiutato anche il Milan..."

"Behrami e Gamberini sono a Roma le visite mediche col Napoli, gli affari verranno ufficializzati a breve"
 di Redazione Tutto Napoli.net - Twitter: @tuttonapoli  articolo letto 19965 volte
© foto di Federico De Luca
Di Marzio: "Napoli caldissimo su Poli, da valutare Gargano. Balzaretti ha rifiutato anche il Milan..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato del Napoli: “Behrami e Gamberini sono a Roma le visite mediche col Napoli, gli affari verranno ufficializzati a breve. Per quanto riguarda la vicenda Poli, c’è l’accordo con la Sampdoria per 6.5 milioni di euro. Adesso la scelta dipende dal calciatore, l’ok definitivo non è ancora arrivato. Il Napoli è caldissimo su Poli.

Gargano? Se dovesse arrivare un’offerta importante sarebbe presa in considerazione da club e calciatore, i primi sondaggi del suo agente non hanno portato a grandi conclusioni. L’offerta del Valencia non è in grado di soddisfare il Napoli, l’ingaggio offerto è più o meno quello che percepisce in azzurro.

Balzaretti? La moglie ha detto a Sky Sport che resta a Palermo o si trasferisce al Paris Saint-Germain. Qualche giorno fa ha rifiutato anche il Milan, non so se accetterebbe il Napoli. Per l’esterno molto dipende dalla situazione familiare”.