Di Marzio svela: "Lavezzi vorrebbe iniziare un nuovo ciclo al Napoli. Piace tantissimo a Benitez e l'arrivo di Gabbiadini..."

"Torino vuole Zapata"
29.12.2014 12:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Marzio svela: "Lavezzi vorrebbe iniziare un nuovo ciclo al Napoli. Piace tantissimo a Benitez e l'arrivo di Gabbiadini..."
TuttoNapoli.net

"Non mi aspettavo questa scelta di Lavezzi di non presentarsi al ritiro del Paris Saint-Germain". Arrivano da Gianluca Di Marzio, intervenuto durante Marte Sport Live, le ultime sulla voce di un possibile ritorno di Ezequiel Lavezzi al Napoli: "C'è un precedente anche al Napoli, ma alla fine in quell'ocassione la situazione fu ricomposta. In questo caso non vedo margini per ricucire i rapporti, Lavezzi è molto arrabbiato con l'allenatore e con il presidente che non gli ha rinnovato il contratto. L'argentino vuole andare via subito, ci vuole un club che voglia investire su di lui a titolo definitivo, o con un prestito con obbligo di riscatto. In Italia piace all'Inter ed Napoli: i nerazzurri si sono già mossi con il procuratore dell'argentino, anche se devo dire che al calciatore piacerebbe moltissimo l'idea di tornare al Napoli. L'arrivo di Gabbiadini non mi sembra chiudere questa pista di un suo ritorno, potrebbe essere che il Napoli mandi Zapata a giocare o possa pensare di cedere Callejon a giugno. Lavezzi guadagna 4,5 milioni all'anno, magari con dei bonus ed un contratto lungo si potrebbe diminuire quella cifra. Posso dire che a Benitez piace molto il Pocho, forse al momento però è più una volontà del calciatore. Credo che abbia una gran voglia di ricominciare il suo ciclo azzurro".

Su Darmian "Sicuramente al Torino piace moltissimo Zapata, è il vero grande obiettivo dei granata in questa sessione di mercato. Questo potrebbe far avere al Napoli una pista preferenziale per Darmian, anche se non credo che il laterale possa lasciare Torino a gennaio. Magari a giugno, ed in ogni caso non credo che il Napoli possa privarsi del cartellino di Zapata, possibile al massimo una cessione in prestito".