ESCLUSIVA – Palermo, entourage Rodrigo Caio: “Napoli? È una possibilità, ma non ne abbiamo mai parlato. Forse trattano col San Paolo…”

30.08.2016 20:21 di Mirko Calemme Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA – Palermo, entourage Rodrigo Caio: “Napoli? È una possibilità, ma non ne abbiamo mai parlato. Forse trattano col San Paolo…”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oltre al caso Maksimovic, che sembra finalmente avviato verso la sua risoluzione positiva, uno degli ultimi nomi accostati al Napoli per rinforzare la sua difesa è quello di Rodrigo Caio. Il brasiliano, classe ’93 in forza al San Paolo, ha da poco ottenuto la cittadinanza italiana ed è stato tra i protagonisti della vittoria del Brasile nel torneo olimpico. L’interesse degli azzurri sarebbe l’ennesimo questa lunga estate, durante la quale lo hanno seguito diversi club europei (tra loro, anche Lazio e Siviglia). Ne abbiamo parlato con Felipe Palermo, membro del suo entourage: “In questo momento non direi assolutamente che è vicino al Napoli. E in Brasile la notizia non è ancora arrivata…”.

Ci sono stati contatti, però, con il Napoli? “Non con Rodrigo, questo è sicuro! Forse il club azzurro è in trattativa col San Paolo, ma non ne siamo stati ancora informati. In ogni caso è una possibilità”.

A Rodrigo piacerebbe vestire la maglia azzurra? “Sinceramente, non ne abbiamo mai parlato. Non sapevamo ci fosse l’interesse dei partenopei”.

Ci sono ancora altre trattative in ballo? “Il mercato chiude domani, fino a quel momento può succedere ancora di tutto”.