FOTO - De Guzman sotto i ferri attacca: "Finalmente! Pazzesco come abbiano fermato la mia carriera per così tanto tempo"

La foto su Instagram
"Finalmente ho avuto quello che mi serviva! E 'pazzesco come qualcuno può mettere la tua carriera in attesa per un tempo così lungo! Grazie al dottor Muschaweck e il suo team meraviglioso per rendere questo possibile". Così su Instagram il calciatore del Napoli Jonathan De Guzman che pubblica una foto con indosso i panni del paziente con una dottoressa nel giorno in cui si è sottoposto ad un'operazione. Dichiarazioni, quelle del calciatore, che fanno ancora discutere dopo le numerose polemiche con il Napoli che proprio qualche giorno fa l'aveva multato per un'intervista non autorizzata. Ecco il post pubblicato dal centrocampista:
Una foto pubblicata da Jonathan de Guzman (@jdeguz) in data: 13 Gen 2016 alle ore 03:26 PST
Pubblicità
Copertina
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com