FOTO - De Guzman sotto i ferri attacca: "Finalmente! Pazzesco come abbiano fermato la mia carriera per così tanto tempo"

La foto su Instagram
13.01.2016 12:36 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FOTO - De Guzman sotto i ferri attacca: "Finalmente! Pazzesco come abbiano fermato la mia carriera per così tanto tempo"

"Finalmente ho avuto quello che mi serviva! E 'pazzesco come qualcuno può mettere la tua carriera in attesa per un tempo così lungo! Grazie al dottor Muschaweck e il suo team meraviglioso per rendere questo possibile". Così su Instagram il calciatore del Napoli Jonathan De Guzman che pubblica una foto con indosso i panni del paziente con una dottoressa nel giorno in cui si è sottoposto ad un'operazione. Dichiarazioni, quelle del calciatore, che fanno ancora discutere dopo le numerose polemiche con il Napoli che proprio qualche giorno fa l'aveva multato per un'intervista non autorizzata. Ecco il post pubblicato dal centrocampista: 
 

I finally got what I needed! It's crazy how someone can put your career on hold for such a long time! Thanks to Dr. Muschaweck and her wonderful team for making this possible!❤️ #karmaisabitch

Una foto pubblicata da Jonathan de Guzman (@jdeguz) in data: 13 Gen 2016 alle ore 03:26 PST