FOTO/VIDEO - Inler a Palazzo San Giacomo: "Non dimenticherò mai Napoli", De Magistris: "Ama la città, sarà sempre il benvenuto"

Il centrocampista svizzero, per il suo legame verso la città partenopea, è stato invitato a Palazzo San Giacomo dal sindaco Luigi De Magistris
24.11.2015 14:25 di Antonio Gaito Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Francesco Molaro
FOTO/VIDEO - Inler a Palazzo San Giacomo: "Non dimenticherò mai Napoli", De Magistris: "Ama la città, sarà sempre il benvenuto"

L'amore per Napoli di Gokhan Inler continua anche col passaggio al Leicester. Il centrocampista svizzero, per il suo legame verso la città partenopea, è stato invitato a Palazzo San Giacomo dal sindaco Luigi De Magistris: "Non dimenticherò mai Napoli e non dimenticherò mai questa squadra e questi tifosi - ha detto l'attuale centrocampista del Leicester ai nostri microfoni -. Credo che il Napoli possa battere l'Inter e sulla questione cori razzisti mi dispiace sentirli ma non posso dire altro". 

Il sindaco Luigi De Magistris: "Sono contento di aver ospitato Gokhan nel mio ufficio, lui ama Napoli ed ha sempre espresso belle parole per la nostra città. Anche oggi ho notato il suo affetto radicato per la nostra città. Ci siamo conosciuti davvero per la prima volta, gli ho fatto anche i complimenti per la Premier, quando vorrà tornare sarà sempre il benvenuto".

Di nuovo Gokhan Inler"Leicester? Stiamo giocando ad altissimi livelli, non mi aspettavo questi grandi successi. Seguo tutte le partite del Napoli, si vede la qualità della squadra e spero di vederli sempre così. La città mi ha dato tantissimo, spero di aver dato anche io un contributo ed è un onore essere qui col sindaco. Saluto tutti i tifosi. Cori razzisti? Non commento, noi siamo giocatori e pensiamo a scendere in campo, dico solo di guardare avanti".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.